ISSN 2038-4351

Ricerca RICERCA AVANZATA
Print Page
  Direttore del network : dott. Paolo Loro Direttori scientifici: dott. Paolo Loro, avv. Raffaello Gisondi, dott. Gabriele Lami, ing. Antonio Iovine  
Espropriazione per la pubblica utilità URBIM - edilizia e urbanistica Estimo : Valutazione e stime per lo sviluppo del territorio

ABBONAMENTI





Previa registrazione gratuita si è ammessi come utenti DEMO per una settimana alla fruizione di notizie e approfondimenti presenti in home page e ad esclusione degli archivi. Una volta usufruita la settimana il servizio non è più rinnovabile per un periodo di dodici mesi.

L’abbonamento consente invece di accedere ad ogni risorsa del sito.



COSTO DELL'ABBONAMENTO

TRIMESTRALE
93,85 + IVA = 97,60
ANNUALE
342,15 + IVA = 355,84 

Il prezzo si riferisce all’utilizzo delle chiavi di accesso esclusivamente da parte di un singolo soggetto da una postazione di lavoro. Ogni chiave di accesso aggiuntiva costa € 117,31 + IVA = 122,00.



SCONTO PER  ABBONAMENTO MULTIPLO A 3 O PIÚ SITI DEL NETWORK

Sconto del 10% valido in caso di abbonamento cumulativo contestuale e di pagamento effettuato in unica soluzione.



AMMINISTRAZIONI COMUNALI CON MENO DI DIECIMILA ABITANTI

50 % di sconto



MODALITA' DI ABBONAMENTO


1) L'interessato scarica il contratto riportato in calce alla presente pagina, lo compila in ogni sua parte, lo timbra e lo sottoscrive. Egli inoltre effettua il pagamento mediante bonifico intestato a EXEO srl all’IBAN IT 70 J 01030 63010 00000 1176533 specificando nella causale la formula di abbonamento.

2) Il contratto debitamente compilato, timbrato e sottoscritto viene spedito per posta a Exeo srl via Buzzacarina 20 35020 BRUGINE PD, ovvero via pec a exeo.pec@mail-certa, unitamente alla ricevuta dell'avvenuto pagamento.

3) La segreteria di Exeo spedisce all'utente via e-mail le chiavi di autenticazione per l'accesso al sito.

NB: non sono accettati pagamenti decurtati delle spese di tesoreria.



INTERMEDIARI

- NESSUN SOGGETTO E' AUTORIZZATO AD INCASSARE SOMME IN NOME E PER CONTO NOSTRO. Pertanto il pagamento effettuato a librerie giuridiche o ad altri intermediari non ha alcun rilievo finché tali soggetti non pagano noi per conto dell'ente. NON accettiamo in ogni caso l'intermediazione di talune librerie giuridiche: informarsi presso la segreteria amministrativa.

- IL CONTRATTO VA COMPILATO E SOTTOSCRITTO DALL'UTENTE FINALE E NON DA INTERMEDIARI.

In caso di ritardi invitiamo il cliente finale a farsi documentare dall'intermediario l'avvenuto pagamento a noi e l'avvenuta trasmissione a noi della ricevuta del pagamento e del contratto compilato e sottoscritto dall'utente.

Se l'ente decide di avvalersi di intermediari per la gestione degli abbonamenti, per prevenire eventuali disservizi è possibile:

- effettuare abbonamenti pluriennali, che hanno durata ininterrotta e consentono di ridurre nel tempo le procedure di rinnovo;
- considerare l’abbonamento non come acquisto di rivista ma come fornitura di servizio, per il cui importo è consentito l’affidamento diretto da parte del responsabile del procedimento;
- chiedere di mantenere la gestione diretta dell'abbonamento, stralciandola dalla gestione complessiva degli abbonamenti.



CESSAZIONE DELL'ABBONAMENTO

L'accesso al sito cessa automaticamente il giorno di scadenza dell'abbonamento (senza bisogno di disdette): l'unico modo per evitare l'interruzione del servizio è il rinnovo dell'abbonamento prima della sua scadenza, che avviene unicamente pagando l'abbonamento e inviando via email a amministrazione@exeo.it la ricevuta del pagamento.

Se il rinnovo viene disposto anticipatamente rispetto alla scadenza, esso viene fatto decorrere dal giorno della scadenza, se il rinnovo viene disposto posticipatamente rispetto alla scadenza, esso viene fatto decorrere dal giorno della riattivazione del servizio.

Se prima di pagare l'utente ha bisogno della FATTURA, ne faccia tempestiva richiesta alla nostra segreteria, via email a amministrazione@exeo.it.



PROROGA

A) PROROGA ANTE SCADENZA. L’utente abbonato al quale sta per scadere l’abbonamento, che ritiene di non riuscire ad effettuare il pagamento del rinnovo entro la scadenza, ha facoltà di prorogare la scadenza dell’accesso al sito inserendo il numero e la data del formale provvedimento di rinnovo (es. determina dirigenziale di impegno di spesa). I campi di inserimento dei dati si trovano in un'area specifica (proroga scadenza) nell'area-utente sotto il login, che compare un mese prima della scadenza. La proroga ha effetto immediato dopo l’inserimento dei dati. La proroga dura al massimo 30 giorni, è possibile una volta sola, e viene detratta dal periodo del nuovo abbonamento.

B) PROROGA POST SCADENZA. L’utente abbonato al quale è scaduto l’abbonamento poiché non ha pagato il rinnovo e comunicato l’avvenuto pagamento entro la scadenza, ha facoltà di riattivare temporaneamente la scadenza dell’accesso al sito - nei trenta giorni successivi alla stessa - inserendo il numero e la data del provvedimento di rinnovo (es. determina dirigenziale di impegno di spesa) in un'apposita maschera che appare dopo aver fatto login. La proroga ha effetto immediatamente dopo l’inserimento dei dati, dura al massimo 30 giorni, è possibile una volta sola, e viene detratta dal periodo del nuovo abbonamento.
            
 
          

    

amministrazione@exeo.it
049 8258140 martedi e giovedi dalle 12:30 alle 14:00
 Exeo srl via Buzzacarina 20 35020 BRUGINE PD


 


  CONTRATTO DI ABBONAMENTO


























Powered by Next.it